Probabili Formazioni Napoli-Palermo: Streaming e Diretta Tv

Il campionato di serie A 2014-2015, dopo aver regalato qualche risultato a sorpresa nello scorso turno, prosegue con gli incontri infrasettimanali della quarta giornata. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni di Napoli-Palermo, in programma mercoledì 24 settembre alle ore 20.45. La diretta tv del match sarà trasmessa dalle tv satellitari Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati possono inoltre usufruire del servizio di streaming tramite le piattaforme Skygo e Premium Play.

Le due squadre arrivano alla gara con due stati d’animo opposti. Il Napoli è in crisi nera, venendo dal crollo casalingo contro il Chievo e dall’ultima sconfitta in trasferta contro l’Udinese per 1-0. I tifosi cominciano e mugugnare e la panchina di Benitez non è più tranquilla. Il Palermo di Iachini invece, viene dall’ottima prestazione casalinga contro i nerazzurri chiusa con buon 1-1. Adesso si cercherà un’altra impresa al San Paolo.

In vista del match Benitez sembra intenzionato a rilanciare il 4-2-3-1 c0n Gargano e Inler davanti alla difesa, mentre il trio formato da Hamsik, Callejon e Mertens farà da supporto a Higuain. Il Palermo dovrebbe riconfermare in toto gli stessi 11 che hanno fermato l’Inter, eccetto Dybala. Quindi probabile 3-5-1-1 con Vazquez e Belotti che formeranno la coppia d’attacco.

Probabili formazioni di Napoli-Palermo:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI 4° GIORNATA