Probabili Formazioni Napoli-Roma, Coppa Italia: Ultime Notizie E Diretta Tv

Napoli-Roma è la vera finale di Coppa Italia. Nonostante sia solo il ritorno della semifinale del Torneo nazionale tutti considerano questa sfida come quella che può decretare la vincete della Coppa anche se chi uscirà vincitore se la dovrà poi vedere il prossimo 3 maggio contro l’agguerrita Fiorentina. Si riparte dopo che la scorsa settimana la partita era finita per 3 a 2 a favore dei giallorossi che passati in vantaggio di due reti sono stati rimontati dagli azzurri per poi chiudere il contro con uno strepitoso Gervinho all’87’.

Benitez arriva al confronto con la rosa al completo. A centrocampo dovrebbero partire titolari Jorginho e Inler che tra l’altro sono squalificati in campionato, mentre in attacco non si può prescindere da Higuain, Dietro l’argentino c’è fermento perché se viene recuperato dal primo minuto Callejon una maglia se la giocano Insigne e Mertens con il belga che potrebbe partire titolare. In porta confermato Reina.

La Roma invece deve fare a meno dello squalificato Nainggolan. A centrocampo quindi dovrebbero partire titolari Pjanic-De Rossi-Strootman, mentre un dubbio è legato in difesa a Maicon ancora dolorante al ginocchio e quindi sarà monitorato fino all’ultimo altrimenti al suo posto è pronto Romagnoli. L’attacco dovrebbe essere completato da Destro con Totti che dovrebbe partire dalla panchina per avvicendare il suo compagno nel corso dell’incontro.

La partita si può vedere in televisione su Rai 1, mentre in streaming su Rai.tv.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosodis, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Leggi anche — > Video Gol Roma-Napoli 3-2 (Coppa Italia): Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Video Gol Fiorentina-Udinese 2-0 (Coppa Italia) Highlights e Sintesi