Probabili Formazioni Napoli-Roma diretta tv e streaming

Napoli-Roma è il big match della 27esima giornata del Campionato di Serie A. Una gara aperta ad ogni risultato tra la seconda e terza forza del torneo. Il fischio d’inizio del match del San Paolo è fissato per domenica 9 marzo alle ore 20:45. Sia Roma che Napoli giocheranno per vincere, in palio c’è un secondo posto che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Per gli azzurri di Rafa Benitez sarà l’ultima occasione per accorciare le distanze rispetto ai giallorossi che in caso di vittoria prenderebbero il largo.

Rafa Benitez avrà a disposizione quasi tutta la rosa al completo, eccezion fatta per gli infortunati di lunga durata Mesto, Zuniga e Rafael. Il tecnico spagnolo dovrà gestire le forze soprattutto dopo gli  impegni in nazionale di quasi tutti i titolari. Jorginho dovrebbe essere preferito a Behrami a centrocampo. In avanti ritorna Gonzalo Higuain dopo il turno di stop di squalifica.

Rudi Garcia recupera in difesa Maicon e Dodò ma dovrà fare a meno di Daniele De Rossi che sarà sostituito dal belga Nainggolan.  Altro dubbio riguarda Strootman che farà di tutto per giocare dopo l’infortunio rimediato con la nazionale in settimana. In attacco Destro resta favorito sull’acciaccato Francesco Totti che potrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Mertens, Hamsik, Callejon; Higuain. All. Benitez
ROMA ( 4-2-3-1): De Sanctis; Maicon Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan Strootman; Florenzi, Pjanic, Gervinho; Destro. All. Garcia

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, Sky Calcio e sul digitale terrestre Premium Calcio. La diretta streaming, sarà visibile sulle rispettive piattaforme digitali delle due emittenti, Sky Go e Premium Calcio.

Leggi anche -> Strootman recupera per Napoli-Roma?