Probabili Formazioni Napoli-Swansea, Europa League: Ultime Notizie e Diretta

Unico obiettivo è la vittoria. Per il Napoli non conta niente se non il bottino pieno contro lo Swansea visto che all’andata al Liberty Stadium il match è finito in parità sullo 0-0. La partita che si gioca alle 19.00 al San Paolo potrà essere seguita su Sky Calcio e Mediaset Premium, mentre in streaming verrà irradiata da Sky Go e Premium Play. Benitez ha già fatto capire che i suoi uomini devono assecondare la spinta proveniente dai tifosi e spingere novanta minuti per superare il turno.

In casa Napoli non ci sono dubbi visto che a destra Maggio riprende la titolarità del ruolo al posto di Reveillere, mentre a sinistra viene confermato Ghoulam. A centrocampo rientra dal primo minuto Inler e dovrebbe essere affiancato da Beharami che è in vantaggio sul connazionale Dzemaili. In attacco solo all’ultimo momento sarà sciolto il ballottaggio Mertens-Insigne con il secondo che si fa preferire perché ha gioato solo scampoli di match contro il Genoa.

Gli inglesi invece devono fare a meno oltre a Michu anche a Shelvey che ha un problema muscolare. Dubbio per Davies uscito acciaccato nell’ultima sfida di campionato contro il Liverpool. Monk di sicuro si affida a centrocampo a Britton e De Guzman con il secondo favoritosu Canas. Unica punta Bony.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.

Swansea: Vorm; Rangel, Chico, Williams, Davies; Britton, De Guzman; Routledge, Hernandez, Dyer; Bony.  Allenatore: Monk.

Arbitro: Hategan.

Leggi anche — > Swansea-Napoli 0-0 Sintesi e Video Highlights