Probabili Formazioni Olympiacos-Manchester United: Ultime Notizie E Diretta Tv

In programma per questa sera allo “Karaiskakis Stadium” il match tra Olympiacos-Manchester United valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. 

Gli inglesi, brillanti in Europa, stentano in campionato trovandosi attualmente a 15 punti di distacco dal Chelsea capolista. La volontà di chiudere già all’andata la pratica relativa agli ottavi potrebbe essere minata da un avversario tutt’altro che sprovveduto: l’Olympiacos infatti, è vincitore della massima serie greca da tre anni, quest’anno al 1° posto con 74 punti e 20 di vantaggio sulla seconda, e si è piazzato al 2° posto nel gruppo C con 10 punti a parimerito con il Benfica.

Il tecnico spagnolo Míchel dovrà, però, riorganizzare la squadra costretto a rinunciare con tutta probabilità a Siovas, M.Torres, Maniatis, Ndinga, Dominguez e Olaitan. Dal canto suo, Mister Moyes dovrà rinunciare agli infortunati Evans, Nani, Welbeck e Juan Mata e per Rafael e Jones permangono ancora dubbi.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Olympiacos (4-1-2-1-2): Megyeri, Machado, Papazoglou, Fejsa, Djebbour, Vlachodimos, Holebas, Papadopoulos, Manolas, Greco, Abdoun. All: Michel

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Rafael, Smalling, Vidic, Evra, Fletcher, Carrick, Januzaj, Rooney, Valencia, Van Persie. All: Moyes

La diretta tv sarà visibile su Sky Sport e Mediaset Premium per quanto riguarda il digitale terrestre. Diretta streaming con Premium Play e SkyGo.

Leggi anche -> Zenit-Borussia Dortmund (Champions League), Formazioni e Diretta

Leggi anche ->