Probabili Formazioni Palermo-Brescia: Ultime Notizie e Diretta Tv

Palermo-Brescia è il match valido per la 29esima giornata del campionato di serie B. Aldilà del gioco di parole sul confronto Iachini-Iaconi, il match almeno sulla carta sembra avere un esito scontato in favore degli isolani. Alle 15 allo stadio Barbera saranno di fronte i siciliani, primi in classifica a quota 56 punti a +7 sull’Empoli secondo e i lombardi in crisi profonda, che navigano in acque pericolose con 37 punti, 6 in più sopra la zona retrocessione.

I rosanero vengono da 9 risultati utili consecutivi e hanno vinto le ultime due partite di fila in trasferta contro la Juve Stabia per 3-0 e in casa contro il Bari con il punteggio di 2-1. Per il match di questo pomeriggio Iachini dovrà fare a meno di Hernandez, Morganella, Di Gennaro e Andelkovic squalificato che sarà sostituito da Milanovic che non gioca da quasi 3 mesi. Munoz ha recuperato dal problema fisico rimediato nella sfida di Castellammare e ci sarà. Davanti tornano le 2 punte con Dybala affiancato dall’irlandese Lafferty.

Per le rondinelle reduci da tre sconfitte di file che sono costate la panchina a Bergodi si prospetta un match molto duro. A pesare come un macigno per il neo-allenatore Iaconi sarà l’assenza del grande ex Caracciolo e degli altri squalificati Paci e Di Cesare. In difesa spazio a Freddi e Camigliano centrali. In avanti l’ex Lecce Corvia e Grossi a sostegno dell’unica punta Juan Antonio.

La gara può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio 4 canale 254 e su Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Milanovic, Terzi; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Lafferty, Dybala. A disp.: Ujkani, Vitiello, Pisano, Daprelà, Verre, Ngoyi, Troianiello, Vazquez, Belotti. All.Iachini

BRESCIA (3-4-2-1): Cragno; Freddi, Coletti, Camigliano; Mandorlini, Scaglia, Budel, Kukoc; Corvia, Grossi; Juan Antonio. A disp.: Arcari, Lancini, Lasik, Zambelli, Finazzi, Ntow, Saba, Corvia, Valotti. All. Iaconi.