Probabili Formazioni Palermo-Cesena 2014-2015: Streaming e Diretta Tv

Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming di Palermo-Cesena, match valevole per la settima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015, che si terrà domenica 19 ottobre 2014 alle ore 15 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo. Una sfida tra neopromosse in Serie A, con i bianconeri alla tredicesima posizione e i rosanero alla diciannovesima, in piena zona retrocessione.

Mister Iachini sta aspettando il ritorno di Belotti e Lazaar, con il primo in forse per la partita di domenica a causa di una contusione alla caviglia. Niente da fare, invece, per Barreto, che è ancora sofferente di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il tecnico dei siciliani potrebbe schierare un 3-4-1-2.

Per quanto riguarda Mister Bisoli, invece, probabile 4-3-1-2: mancherà sicuramente Lucchini deve scontare una squalifica. Rientreranno dalle rispettive nazionali Leali, Magnusson e Carbonero. Fuori Tabanelli, Pulzetti e Cascione.La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 3). Per quanto riguarda, invece, lo streaming, sarà possibile solo avvalersi del servizio Sky Go. 

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio: 

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino, Munoz, Terzi, Bamba, Morganella, Bolzoni, Rigoni, Daprela’, Vazquez, Belotti, Dybala.

Cesena (4-3-1-2): Leali, Magnusson, Volta, Capelli, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

PROBABILI FORMAZIONI SETTIMA GIORNATA