Probabili Formazioni Palermo-Inter: Nagatomo recupera?

Tutto pronto per Palermo-Inter: Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni del match valido per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. Incerte le condizioni di Nagatomo, uscito acciaccato in uno degli ultimi allenamenti in vista della sfida contro il Dnipro e, dunque, non convocato in Ucraina. Il giapponese, in ogni caso, sembrerebbe potercela fare a recuperare per domenica prossima.

Teatro dell’incontro il Renzo Barbera del capoluogo siliciano; il fischio d’inizio è previsto per domenica 21 settembre alle ore 20.45; Walter Mazzarri avrà di nuovo a disposizione Nemanja Vidic e Jonathan. Il primo era fuori per un turno di squalifica, l’altro aveva un lieve affaticamento muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo nella sfida contro il Sassuolo. Rientra anche Medel, fuori per squalifica contro il Dnipro. Preoccupano, invece, le condizioni di Kovacic, infortunatosi in allenamento mercoledì prima della partita contro il Dnipro. Se il croato dovesse saltare la gara in Sicilia, pronto M’Vila con Medel mezzala.

Probabile 3-5-1-1 per Iachini, che dovrà fare i conti con molti infortuni: mancheranno, infatti, Della Rocca, Munez, Gonzalez e Maresca. In dubbio anche Lazaar, a causa di un lieve affaticamento muscolare. Probabile esordio per l’ivoriano Bamba. Solita formazione per Walter Mazzarri, che schiererà l’Inter con il consueto 3-5-2, con la coppia d’attacco Osvaldo-Icardi che proverà ad insidiare la difesa del Palermo.

Ecco le probabili formazioni di Palermo-Inter:

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino, Andelkovic, Terzi, Bamba; Pisano E., Bolzoni, Rigoni, Barreto, Daprela’; Vazquez; Dybala.

Inter (3-5-2): Handanovic, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus, Nagatomo, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Osvaldo, Icardi.

TUTTO SU PALERMO-INTER

PROBABILI FORMAZIONI 3^A GIORNATA