Probabili Formazioni Palermo-Lazio: Streaming e Diretta Tv

Una delle sfide più interessanti della quinta giornata del campionato di serie A 2014-2015 vedrà opposte Palermo-Lazio. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni del match, in programma allo stadio Renzo Barbera di Palermo lunedì 29 settembre alle ore 21.00, e tutte le info sullo streaming e la diretta tv della gara. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati inoltre potranno vederla anche utilizzando lo streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Palermo di Iachini si è rivelato la vera sorpresa di questo campionato. I siciliani infatti, attraverso il loro gioco e soprattutto la determinazione messa in campo che rispecchia perfettamente il carattere del tecnico hanno ottenuto risultati importanti come dimostrano gli importanti pareggi contro le big Napoli e Inter. In vista del match probabile 3-4-1-2 ultra offensivo con il trio Vazquez, Dybala e Belotti pronti per far gol.

Più complicata la posizione della Lazio che finora ha deluso molto sotto il profilo del gioco e dei risultati. I biancocelesti vengono dalla brutta sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Udinese e devono cambiare marcia. Probabile 4-3-3 in vista della gara contro i siciliani. Insieme a Cana in difesa torna il centrale De Vrij che partirà dal primo minuto dopo aver scontato il turno di squalifica. A centrocampo accanto a Parolo e Lulic Pioli inserisce Onazi che darà maggior dinamismo alla causa. Davanti confermato il tridente Candrea, Djordjevic e Keita.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-LAZIO:

Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala
A disp.: Ujkani, Emerson, Feddal, Vitiello, Pisano, Daprelà, N’goyi, Bolzoni, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok. All.: Iachini.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Cana, De Vrij, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita
A disp.: Marchetti, Strakosha, Konko, Pereirinha, Novaretti, Ciani, Ledesma, Mauri, Tounkara, Felipe Anderson, Klose. All.: Pioli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A