Probabili Formazioni Palermo-Siena: Ultime Notizie e Diretta Tv

Match caldissimo stasera al Renzo Barbera di Palermo. Si affrontano i rosanero primi in classifica con 59 punti e il Siena settimo, sarebbe secondo senza i sette punti di penalizzazione, con 45 punti. Entrambe le squadra avranno fame di vittorie per ritornare in serie A già dalla prossima stagione. La partita sarà trasmessa in diretta alle ore 20.30 su Sky Calcio 2 (canale 252 della piattaforma satellitare) e su Mediaset Premium Calcio 2 (canale 372 della piattaforma digitale terrestre).

Il Palermo, forte del primato in classifica e del vantaggio di 9 punti sulla seconda, l’Empoli, vuole incrementare nuovamente la striscia di vittorie e di risultati utili per far capire che il primato della B è ormai un discorso chiuso. Il Siena, reduce dal colpaccio della scorsa giornata in casa dell’Avellino cerca finalmente di consolidarsi nel gruppetto dei play-off per giocarsi la promozione negli spareggi di fine stagione.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-SIENA:

PALERMO: (3-5-1-1) Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Barreto, Pisano; Vazquez, Belotti. All. Iachini.

SIENA (3-5-2) Lamanna; Belmonte, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Vergassola, Schiavone, Pulzetti, Feddal; Rosina, Rosseti. All. Beretta.

Leggi anche — > Juve Stabia-Palermo 0-3 i rosanero saldamente primi in classifica

Leggi anche — > Serie B, due punti di penalizzazione al Siena per violazioni Covisoc