Probabili Formazioni Parma-Milan: Torres pronto all'esordio

Fernando Torres è pronto a calcare il campo del Tardini con addosso la maglia del Milan. Quella contro il Parma sarà infatti la partita dell’esordio dello spagnolo con i rossoneri. Nei giorni scorsi la presenza da titolare di Fernando Torres in Parma-Milan era stata messa in dubbio, Pippo Inzaghi non voleva e non vuole buttare nella mischia i suoi giocatori, per tale ragione ha ponderato ogni situazione, provato le diverse opzioni in allenamento e con ogni probabilità schiererà titolare il numero nove rossonero.

Torres, dunque, titolare nella formazione che scenderà in campo allo stadio Tardini in occasione di Parma-Milan con al suo fianco Menez e Honda, non El Shaarawy che, a seguito dell’infiammazione alla caviglia destra, dovrebbe rinunciare al match della seconda giornata di Serie A. Le condizioni del Faraone verranno valutate in giornata odierna, o al massimo domani, ma mister Inzaghi difficilmente schiererebbe El Shaarawy, anche se le sue condizioni venissero considerate idonee.

I tifosi del Milan dovranno rinunciare al Faraone che, nel match contro la Lazio non aveva deluso, in compenso si godranno a Parma l’esordio di Fernando Torres con la maglia rossonera.

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-MILAN

Leggi anche: