Probabili Formazioni Parma-Udinese: Ultime Notizie e Diretta Tv

L’anticipo domenicale della 29esima giornata del campionato di Serie A andrà in scena allo stadio Tardini, dove andrà in scena un Parma-Genoa molto interessante sopratutto per lo straordinario momento di forma dei ducali. Calcio d’inizio fissato per le 12.30, diretta tv su Sky Supercalcio HD e diretta streaming su Sky Go.

Il Parma di Donadoni è in un momento di grazia: è in serie positiva da 16 turni (la più lunga di sempre in serie A), in piena corsa per il ritorno in Europa; inoltre in Emilia si godono un rinato Antonio Cassano, autore già di undici gol in questa nuova parentesi della sua carriera ed in odore di ritorno in Nazionale: proprio qualche giorno fa il ct Prandelli ha riaperto le porte di Coverciano per il talento di Bari Vecchia, che dunque dovesse continuare di questo passo farebbe di sicuro parte dei 23 per la spedizione brasiliana del Mondiale. Donadoni ovviamente lo schiererà dal primo minuto, così come Amauri, che torna titolare: l’ex ct dovrà fare a meno dello squalificato Marchionni e dell’infortunato Gargano.

Sul fronte Genoa Gasperini, che in settimana è stato definito dal presidente Preziosi come “il Ferguson dei rossoblu“, sta gettando le basi per il futuro della sua squadra, e le restanti dieci partite serviranno soprattutto a capire quali saranno i giocatori su cui puntare anche nella prossima stagione, in cui il Grifone vorrebbe riaffacciarsi in zona-Europa. Per la sfida del Tardini il Gasp dovrà fare a meno dell’infortunato Antonini e dello squalificato Sturaro.

Probabili formazioni:

PARMA (4-3-3) – Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Acquah, Munari, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano. All. Donadoni.
GENOA (3-4-3) – Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Antonelli; Konatè, Gilardino, Sculli. All. Gasperini.

Leggi anche — > Cassano ai Mondiali 2014, Prandelli: “Se gioca così, perché no?”