Probabili Formazioni Parma-Verona: Ultime Notizie e Diretta Tv

Per la 27a giornata del campionato di Serie A 2013-2015 si affrontano le due rilevazioni di questa stagione, il Parma di Donadoni e il Verona di Mandorlini. Allo Stadio Tardini le due formazioni daranno vita ad una sfida in cui si giocheranno molte chances di poter approdare alla prossima edizione dell’Europa League. La partita potrà essere seguita su Sky Calcio oppure su Mediaset Premium. In alternativa, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Donadoni dovrebbe mandare in campo con il 3-5-2 la formazione tipo. Nel tridente difensivo spazio a Paletta, Cassani e Lucarelli, mentre sulla fascia sinistra di centrocampo giocherà ancora il nuovo arrivato Molinaro. Unico dubbio in attacco dove Palladino potrebbe essere insidiare Amauri per un posto ma l’italo-brasiliano è favorito.

Mandorlini ritrova Toni dopo la squalifica che riprende il suo posto da titolare. Accanto a lui agiranno IturbeJuanito Gomez, favorito su Jankovic influenzato in questi giorni. In difesa spazio a Maietta che giocherà con Moras prendendo il posto di Marques che si accomoderà in panchina.

Probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Parolo, Marchionni, Molinaro; Cassano, Amauri.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, MaiettaMoras, Albertazzi; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez.