Probabili Formazioni Roma-Cagliari: Streaming e Diretta Tv

Roma-Cagliari sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. Dalle news che arrivano sulle probabili formazioni, sono praticamente certi alcuni cambi in casa giallorossa, soprattutto dopo i problemi fisici che hanno colpito Astori e Iturbe nel match di Champions League contro il Cska Mosca. Nel Cagliari, Zeman cerca la rivincita dopo l’amaro esordio di due stagioni fa.

Nelle file romaniste, possibile staffetta Maicon-Torosidis a destra mentre al centro Astori sarà rimpiazzato da Yanga-Mbiwa, considerato che Castan non è al meglio. A centrocampo, ritorna dal primo minuto De Rossi mentre in attacco il problema principale sarà sostituire Iturbe. Florenzi, scelta più naturale, o Destro adattato sulla fascia: queste le due opzioni che Garcia valuterà fino all’ultimo secondo. Nel Cagliari, unico assente sicuro lo svedese Eriksson, per il quale bisognerà aspettare almeno la fine del 2014 per rivederlo in campo. A centrocampo spazio al giustiziere romanista Daniele Conti mentre in attacco Ibarbo sarà il prescelto per completare il tridente: Farias in panchina.

Queste le probabili formazioni di Roma-Cagliari:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho.

Cagliari (4-3-3): Colombi; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A