Probabili Formazioni Roma-Chievo (2014-2015): Streaming e Diretta Tv

Roma-Chievo sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, garantiranno anche il servizio streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. Fischio d’inizio ore 18 del 18 ottobre. Le news sulle probabili formazioni fanno emergere parecchi problemi soprattutto per Rudi Garcia che deve fare i conti con la condizione fisica precaria di diversi elementi della rosa. In settimana, poi, c’è il Bayern e non si può rischiare assolutamente di perdere altri giocatori in vista della gara con i Campioni di Germania.

Nel 4-3-3 di Garcia, rientra Castan in difesa vista la squalifica di Manolas. A centrocampo, fuori Keita per tre settimane. De Rossi non è sicuro di farcela e potrebbe essere tenuto ancora a riposo in vista del Bayern: pronto Paredes dal primo minuto. Davanti, Iturbe sarà indisponibile e Florenzi si candida ad una maglia da titolare. Nel Chievo, Corini sembra orientato ad andare a Roma con un atteggiamento spavaldo, presentando la coppia Paloschi-Maxi Lopez supportata da Birsa.

Queste le probabili formazioni di Roma-Chievo:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Yanga Mbiwa, Castan, Cole, Nainggolan, Paredes, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho.

Chievo Verona (4-3-1-2): Bardi, Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Maxi Lopez, Paloschi.