Probabili Formazioni Roma-Inter 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

E’ una partita da dentro o fuori quella che si gioca tra Roma e Inter. Alo tadio Olimpico domani sera scenderanno in campo due squadre che hanno obiettivi diversi, ma che per raggiungerli devono fare propri i tre punti. I padroni di casa infatti devono vincere per restare in scia alla Juventus e quindi alla possibilità di vincere lo Scudetto, mentre i nerazzurri devono trionfare per dare continuità a un progetto che stenta a decollare. La partita può essere seguita in diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Garcia ha due dubbi che verrano sciolti solo a poche ore dal match: l’impiego di Maicon e Florenzi che ancora non si sno ristabiliti del tutto. Il greco Torosidis invece dovrebbe partire tirolare, mentre il giovane Romagnoli dopo le buone pestazioni delle ultime settimane potrebbe aver scavalcato le gerarchie di inizio stagione. Quello che mancherà di sicuro è Totti.

Gli ospiti invece andranno a riproporre il classico schema caro al loro allenatore quel 3-5-2 che prevede l’innesto dal primo minuto dell’acquisto di gennaio Hernanes che deve vigilare la propria zona di competenza insieme a Guarin. I due andranno comunque ad agire alle spalle del duo d’attacco composto da Palacio-Milito, anche se Icardi è pronto a subenetrare.

Queste le probabili formazioni:

Roma: De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Inter: Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Milito. Allenatore: Mazzarri.

Leggi anche — > Respinto il ricorso della Roma, Curve e Distinti chiusi contro l’Inter

Leggi anche — > Capoue-Inter: Nerazzurri sul centrocampista del Tottenham