Le Probabili Formazioni di Roma-Milan (9 Gennaio 2016)

Calciomercato-milan.it vi propone le probabili formazioni di Roma-Milananticipo della 19^giornata del campionato di Serie A 2015-2016 in programma sabato 9 gennaio alle 20:45 allo stadio “Olimpico” di Roma. Entrambe le squadre stanno vivendo situazioni alquanto simili, considerato il malumore che ruota attorno alle due società. I rossoneri vengono dalla sconfitta contro il Bologna di Donadoni, i capitolini dal pareggio per 3-3 contro il Chievo Verona.

ROMA – Garcia è sulla bocca di tutti i romanisti, che ne vorrebbero la “testa”. Ormai, il francese non piace più alla tifoseria e la distanza dall’Inter capolista adesso è di 6 punti. Problemi di formazione, per la verità, non ne l’allenatore transalpino, l’unico dubbio è la possibilità o meno di convocare Edin Dzeko. Perché il bosniaco deve scontare ancora due giornate di squalifica, e si attende la risposta al ricorso per annullarle. Florenzi tornerà al suo consueto ruolo di terzino, De Rossi e Naingollan e Pjanic torneranno a disposizione dopo la squalifica. Iago Falque sulla fascia, ballottaggio tra Gervinho e Sadiq.

MILAN – Mihajlovic non cambierà quasi nulla rispetto al 4-4-2 osservato (malamente) nel match contro il Bologna. Ovviamente, Romagnoli rientrerà dalla squalifica e Mexes tornerà a sedere in panchina. Incerto l’impiego di Honda, possibile nome in uscita in questa sessione di calciomercato, ma (quasi) certamente non vedremo Cerci in campo dal primo minuto.

Di seguito, le probabili formazioni di Roma-Milan:

Roma (4-3-3): Szczesny;  Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne;  De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Gervinho, Iago Falque.

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Romagnoli, Alex, De Sciglio;  Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura;  Bacca, Niang.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN

Leggi anche: