Probabili Formazioni Roma-Milan: Boateng e Totti dal 1'?

Domani sera, alle ore 20:45, andrà in scena il big match Roma-Milantra due compagini non in palla, attualmente in crisi di risultati e di idee. Con entrambe le tifoserie decisamente adirate dal comportamento delle proprie squadre. Abbiamo già proposte le nostre probabili formazioni ma, in data odierna, La Gazzetta dello Sport evidenzia la possibilità di due innesti di un certo peso, uno per la storia e l’altro per la dimostrazione che deve dare dopo mesi di inattività.

Stiamo ovviamente parlando di capitan Francesco Totti e Kevin Prince Boateng, i quali potrebbero partire dal 1′, titolari in un match dal fascino particolare e dall’importanza esclusiva, considerate le situazioni diametralmente simili tra loro. Il Milan dista oramai 11 punti dall’Inter capolista, ma l’obiettivo principale è la Champions League, e quella è a 8 punti ed il posto è occupato dalla Juventus.

Senza Totti, la Roma ha vinto solo una delle ultime nove partite sin qui disputate. La leggenda giallorossa, alla sua veneranda età, riuscirà a dare quella carica necessaria ad invertire la rotta dei risultati? E Boateng, dal canto suo, sarà l’uomo su cui Mihajlovic potrà far affidamento nel girone di ritorno, qualora restasse ancora su quella panchina? Magari Totti subentrerà a partita in corso, anche perché rientra da un lungo infortunio, ma Boateng

Roma (4-3-3): Szczesny:  Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne;  Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

Milan (4-4-2): Donnarumma;  Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli;  Boateng,Montolivo, Bertolacci, Bonaventura;  Niang, Bacca.

TUTTE LE NOTIZIE SU ROMA-MILAN

Leggi anche: