Probabili Formazioni Roma-Torino 2014 : Ultime Notizie e Diretta Tv

Questa sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Olimpico di Roma, si terrà l’incontro Roma-Torino, anticipo della trentesima giornata di Campionato di Serie A, prevista in turno infrasettimanale.

La Roma si trova al secondo posto in classifica, il Torino al decimo. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: i giallorossi hanno vinto in trasferta contro il Chievo, gli ospiti contro il Livorno. E’ probabile che Rudi Garcia utilizzi il modulo 4-3-3, con il ritorno di Florenzi dal primo minuto. Benatia non ci sarà sicuramente a causa di una squalifica, incerte le condizioni di Maicon che, nonostante sia stato convocato, non è al massimo della forma fisica. Rientra anche De Rossi, dopo una lunga squalifica. Ventura, invece, potrebbe schierare il 3-5-2, confermando l’inossidabile coppia d’attacco Cerci-Immobile, che sta sorprendendo in positivo. L’allenatore dei piemontesi non avrà particolari problemi di formazione.

Ecco le probabili formazioni previste per questa sera:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Castan, Toloi, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Gervinho.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 oppure su Premium Calcio; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.