Probabili Formazioni Roma-Torino 2014 : Ultime Notizie e Diretta Tv

Questa sera alle ore 20.45, presso lo Stadio Olimpico di Roma, si terrà l’incontro Roma-Torino, anticipo della trentesima giornata di Campionato di Serie A, prevista in turno infrasettimanale.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


La Roma si trova al secondo posto in classifica, il Torino al decimo. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: i giallorossi hanno vinto in trasferta contro il Chievo, gli ospiti contro il Livorno. E’ probabile che Rudi Garcia utilizzi il modulo 4-3-3, con il ritorno di Florenzi dal primo minuto. Benatia non ci sarà sicuramente a causa di una squalifica, incerte le condizioni di Maicon che, nonostante sia stato convocato, non è al massimo della forma fisica. Rientra anche De Rossi, dopo una lunga squalifica. Ventura, invece, potrebbe schierare il 3-5-2, confermando l’inossidabile coppia d’attacco Cerci-Immobile, che sta sorprendendo in positivo. L’allenatore dei piemontesi non avrà particolari problemi di formazione.

Ecco le probabili formazioni previste per questa sera:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Castan, Toloi, Romagnoli, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Destro, Gervinho.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile. 

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 1 oppure su Premium Calcio; in alternativa, in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.