Probabili Formazioni Sampdoria-Atalanta 2014-2015: Streaming e Diretta Tv

Domenica pomeriggio alle ore 15 si terrà il match di Campionato Sampdoria-Atalanta; Calciomercato-Inter.it vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita valevole per la sesta giornata di Serie A 2014-2015. Teatro dell’incontro il Luigi Ferraris di Genova. I padroni di casa provengono dalla vittoria ottenuta nel derby della Lanterna contro il Genoa, gli ospiti hanno, invece, perso in casa contro la Juventus.

Mister Mihajlovic potrebbe schierare un 4-3-3 anti Atalanta, con il tridente Eder, Okaka e Gabbiadini. Ancora out Fornasier, Regini e Krsticic, che salteranno il match contro i nerazzurri. Mister Colantuono, invece, potrebbe partire con un 4-4-1-1, ma non avrà a disposizione Rosseti, Bellini, Spinazzola e Gomez. 

La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium (canale Premium Calcio 3). Sarà possibile, inoltre, seguire l’incontro tra Sampdoria e Atalanta in streaming, attraverso l’applicazione Sky Go, che Sky mette a disposizione per tutti gli abbonati. Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Sampdoria (4-3-3): Viviano, De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah, Obiang, Palombo, Soriano, Eder, Okaka, Gabbiadini

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Zappacosta, Benalouane, Biava, Drame’, D’Alessandro, Cigarini, Carmona, Estigarribia, Boakye, Denis

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A