Probabili Formazioni Sampdoria-Chievo: Streaming e Diretta Tv

Mercoledì sera alle ore 20.45 si terrà la partita Sampdoria-Chievo. Calciomercato-Inter.it vi offre le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv del match in questione, valevole per la quarta giornata di Campionato di Serie A 2014-2015 e che avrà luogo allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I blucerchiati provengono dal pareggio ottenuto in trasferta contro il Sassuolo; il Chievo, invece, è uscito sconfitto per 2-3 nel match contro il Parma.

Nessun particolare problema di formazione per Mister Mihajlovic, che dovrebbe avere tutti i suoi uomini a disposizione, da schierare in un probabile 4-3-3. Stesso modulo anche per i clivensi di Corini che, però, dovranno fare a meno dell’infortunato Izco, a causa di un trauma contusivo alla gamba destra. Non ci saranno nemmeno Meggiorini e Schelotto. In dubbio Lazarevic.

Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky. Il match, invece, non avrà copertura su Mediaset Premium. In alternativa, è comunque valida l’opzione di streaming su Sky Go, l’applicazione che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati. Ecco le probabili formazioni previste per mercoledì sera:

Sampdoria (4-3-3): Viviano, Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini, Krsticic, Marchionni, Soriano, Fedato, Bergessio, Eder.

Chievo (4-3-3): Bardi, Sardo, Dainelli, Cesar, Biraghi, Cofie, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Paloschi, Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI 4^A GIORNATA