Probabili Formazioni Sampdoria-Verona: Ultime Notizie e Diretta Tv

La Sampdoria è ferma 34 punti, mentre il Verona è a 40: sei lunghezze che fanno la differenza ma che non vogliono significare che tra le due compagini ci sia una sorta di equilibrio accresciuto soprattutto nell’ultimo periodo quando gli ospiti hanno perso un po’ di smalto. La partita che va in scena domani alle 15.00 quindi rappresenta un banco valido per capire dove le due squadre possano davvero arrivare in questo campionato. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Mihajlovic ha fatto trapelare dagli ultimi allenamenti di voler puntare forte sul 4-3-3 con il trio d’attacco integrato dal primo minuto da Sansone. L’unico dubbio riguarda Sestu che dovrebbe partire dalla panchina. Stessa sorte tocca ad Agostini nel Verona infatti Mandorlini in settimana ha provato il trio d’attacco composto da Toni e Iturbe con Jankovic come possibile carta da schierare dall’inizio.

Queste le probabili formazioni:

Sampdoria: Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini, Obiang, Palombo, Renan, Gabbiadini, Maxi Lopez, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Albertazzi, Romulo, Donadel, Halfredsson, Iturbe, Toni, Jankovic. Allenatore: Mandorlini.

Leggi anche — > Gol Atalanta-Sampdoria 3-0 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Gol Verona-Inter 0-2 video highlights e sintesi