Probabili Formazioni Sassuolo-Juventus (2014-15): Streaming e Diretta Tv

La sfida Sassuolo-Juventus, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2014-15, si terrà sabato 18 ottobre alle ore 20.45. Calciomercato Inter vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv sul canale Sky Calcio 1, anche in HD, e su Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile per gli abbonati la diretta live streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

La Juventus cerca la settima vittoria consecutiva in campionato. Coppia d’attacco formata da Tevez e Llorente, che sono rimasti in gruppo durante la pausa nazionali e hanno potuto preparare al meglio la partita del Mapei Stadium. Possibile partenza da titolare per Patrice Evra. Il Sassuolo si affiderà come sempre al tridente Zaza, Berardi, Sansone. Due su tre sono calciatori di proprietà della Juventus e vorranno dire la propria.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Longhi, Biondini, Magnanelli, Taider, Sansone, Berardi, Zaza. All: Di Francesco.

Juventus (3-5-2): Buffon, Chiellini, Bonucci, Ogbonna, Evra, Pogba, Marchisio, Pirlo, Lichsteiner, Tevez, Llorente. All: Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A