Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: Streaming e Diretta Tv

Sassuolo e Napoli si affrontano per la 24 giornata del campionato di Serie A 2013-2014 al Mapei Stadium domenica 16 febbraio alle ore 15. La squadra di Malesani dopo l’immeritata sconfitta nell’ultima giornata contro l’Inter cercherà dei punti salvezza contro gli azzurri di Benitez che invece vorranno vincere per saldare il terzo posto e cominciare a mettere maggiore pressione alla Roma nella lotta per la seconda piazza.

Malesani nello schierare la formazione migliore dovrà tenere conto delle defezioni  dello squalificato Rosi e degli infortunati Terranova, Biondini, Alexe, Masucci, Magnanelli e Manfredini. In porta nel suo 3-5-2 ci sarà il solito a Pegolo con la linea difensiva che sarà formata da Mendes, l’ex Cannavaro e Ariaudo. A centrocampo Marrone, Chibsah e Brighi con Gazzola e Longhi sugli esterni. In attacco sicuro Berardi e probabile partenza dal primo minuto anche per Floro Flores.

Anche per Benitez non è semplice decidere chi schierare in quanto dovrà fare a meno degli squalificati Callejon, Jorginho ed Inler oltre che dei soliti infortunati Mesto e Zuniga. Tra i convocati dovrebbe però tornare Reveillere che potrebbe anche giocare titolare al posto di Ghoulam o di  Maggio che finora non ha mai riposato. A centrocampo Behrami e Dzemaili sicuri del posto, con Henrique pronto a subentrare a gara in corso, mentre in attacco alle spalle di Higuain ci saranno Mertens, Insigne e Hamsik.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium ma sarà possibile seguirla anche in streaming sul pc o sui tablet con le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chisbah, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floro Flores.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain.

Leggi anche -> Probabili formazioni Fiorentina-Inter