Probabili Formazioni Sassuolo-Napoli: Streaming e Diretta Tv

Se non è una finale poco ci manca. Il Napoli di Benitez non può infatti fallire, Domenica alle ore 12.30, al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo. La partita sarà trasmessa su Sky Mediaset Premium in diretta tv, in alternativa gli abbonati potranno seguirla in streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play. I due tecnici stanno limando gli ultimi dettagli di quelle che saranno le probabili formazioni.

Pochi dubbi per Di Francesco. Ancora assente Berardi, che sconterà contro il Napoli l’ultimo turno della squalifica rimediata contro l’Inter per la gomitata a Juan Jesus. 4-3-3 dunque per il Sassuolo, con Consigli fra i pali, Vrsaljko, Antei, Cannavaro e Peluso in difesa. Ancora panchina per Taider, che lascerà spazio a centrocampo a Biondini, Magnanelli e Brighi, mentre il tridente offensivo vedrà giostrare Floro Flores, Zaza e Sansone.

Benitez e il Napoli sono sotto esame. Con il solo Jorginho indisponibile, il tecnico spagnolo schiererà ancora i suoi uomini nel consueto 4-2-3-1. Rafael in porta con Maggio, Albiol, Koulibaly e Zuniga a comporre la linea difensiva. Gargano e Inler saranno la diga a centrocampo, mentre Callejon e Insigne lotteranno per una maglia da titolare. Unica punta il solito Higuain.

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Brighi; Sansone, Zaza, Floro Flores.

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Gargano, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI QUINTA GIORNATA SERIE A