Probabili Formazioni Schalke 04-Real Madrid: Ultime Notizie E Diretta Tv

Una sfida che sembra segnata almeno sulla carta, ma che in ogni caso va giocata perché in Champions League mai nessuno parte battuto. La partita è quella tra Schalke 04 e Real Madrid, valida per l’andata degli Ottavi, che va in scena in questo suo primo atto in Germania. La squadra di Ancelotti, fresca di primato solitario nel campionato spagnolo,va a cercare gloria in casa di una squadra che ha avuto fino ad ora un rendimento altalenante, ma che potrà contare sul fattore pubblico per affrontare la corazzata spagnola.

Le due squadre che non si sono mai incontrate nella storia della competizione arrivano al match con i padroni di casa che si affidano a Farmann tra i pali e alla coppia difensiva centrale composta da Matip e Santana. A centrocampo sicura la presenza dell’ex milanista Boateng, mentre in attacco cercherà di scardinare la difesa avversaria un altro ex rossonero Huntelaar.

Ancelotti invece risponde schierando Casillas tra i pali con il tridente d’attacco formato da Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema. La gara potrà essere seguita in diretta tv su Rete 4 e sul satellite su Sky Sport e sul digitale terrestre su Mediaset Premiun. Inoltre è previsto pure lo streaming con Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Schalke 04: Fahrmann, Hoogland, Matip, Santana, Kolasinac, Boateng, Neustadter, Farfan, Meyer, Draxler, Huntelaar. Allenatore: Keller.

Real Madrid: Casillas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ancelotti.

Arbitro: Webb (Inghilterra).

Leggi anche — > Champions League Zenit-Dortmund 2-4 Videogol Highlights e Sintesi

Leggi anche — > Champions League Olympiacos-Manchester United 2-0 Videogol Highlights e Sintesi