Probabili Formazioni Swansea-Napoli, Europa League: Ultime Notizie E Diretta Tv

Il Napoli in Galles con il dubbio Higuain. L’esordio in Europa League degli azzurri potrebbe coincidere però con l’assenza dell’attaccante di punta della squadra di Benitez. Ma fino all’ultimo l’allenatore dei partenopei cercherà di recuperare il Pipita per mettere a segno almeno un gol in trasferta che poi conta come l’oro visto che questa sera, cono inizio alle 21.05, si gioca solo l’andata dei Sedicesimi di Finale dell’Europa League. La partita può essere seguita in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e su Sky Calcio, ma anche in streaming su Sky Go.

Se Higuain non ce la dovesse fare Benitez potrebbe proporre dal primo minuto più Pandev che Duvan. Altro dubbio è legato al posto di primo portiere: in settimana Reina si è detto disposto a scendere in campo, ma alla fine Benitez potrebbe anche non rischiarlo e decidere di puntare sul brasiliano Rafael. Assente Fernandez per squalifica al suo posto è pronto Britos.

I gallesi invece stanno trascorrendo un periodo buio che ha portato all’esonero di Laudrup, ma l’arrivo di Monk non ha portato i risultati sperati. Nonostante tutto la squadra britannica resta un avversario ostico e da prendere con le pinze. In porta Vorm dovrebbe essere favorito su Tremmel. Unica punta, lo Swansea gioca con il 4-2-3-1, sarà l’ivoriano Bony.

Queste le probabili formazioni:

Swansea: Worm, Rangel, Chico, Williams, Davies, De Guzman, Shelvey, Dyer, Michu, Rotledge, Bony. Allenatore: Monk.

Napoli: Rafael, Reveillere, Albiol, Britos, Ghoulam, Inler, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Mertens, Pandev. Allenatore: Benitez.

Leggi anche — > Sorteggi Europa League 2013-2014, gli accoppiamenti dei sedicesimi