Probabili Formazioni Torino-Cagliari 2014 : Ultime notizie e diretta tv

La trentunesima giornata di Campionato di Serie A prevede il match Torino-Cagliari, previsto per domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese.

I padroni di casa provengono dalla sconfitta contro la Roma, i rossoblu, invece, hanno vinto contro il Verona in casa. In classifica, migliore la situazione dei granata, all’undicesimo posto assieme al Milan; più critica la situazione dei sardi, ad un pericoloso quindicesimo posto.

Piemontesi che potrebbero essere schierati con il 3-5-2, modulo a cui Ventura è particolarmente affezionato. Il tecnico dei granata dovrà fare a meno di Barreto, fuori a causa di un’influenza, e di Basha, sofferente per una distorsione alla caviglia. Diego Lopez, invece, dovrà fare i conti con le assenza di Adryan, Conti e Pinilla: il primo è fuori a causa di un infortunio, gli altri per squalifica.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Vecino, Eriksson, Ekdal, Cabrera, Ibraimi, Nene

La partita potrà essere seguita su Sky Sport oppure su Mediaset Premium; in alternativa, è possibile seguirla in diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go ePremium Play.