Probabili Formazioni Torino-Fiorentina: Streaming e Diretta Tv

Torino-Fiorentina (domenica 28 ore 15) sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go. Dalle news in arrivo sulle probabili formazioni, Ventura e Montella sembrano aver già deciso, con ampio anticipo, chi scenderà in campo domenica pomeriggio all’Olimpico. I granata vogliono dar continuità alla prima vittoria stagionale ottenuta a Cagliari mentre i viola cercano di risollevarsi dopo il balbettante inizio di stagione.

Nel Torino, che si schiererà col 3-5-1-1, conferma a centrocampo per Sanchez Mino e per El Kaddouri nel ruolo di trequartista. Amauri non convince: il riferimento offensivo sarà ancora Quagliarella. In caso di 3-5-2 con Amauri in campo il sacrificato sarà proprio Sanchez Mino. Per la Fiorentina, Montella dovrebbe optare per il 3-5-2. Basanta giocherà in difesa insieme a Tomovic e Gonzalo Rodriguez; Cuadrado e Pasqual saranno gli esterni, mentre in avanti spazio alla coppia atipica formata da Ilicic e Babacar.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Fiorentina:

Torino (3-5-1-1): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Sanchez Mino, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella.

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic; Rodriguez, Basanta; Cuadrado, Mati Fernandez, Borja Valero, Pizarro, Pasqual; Ilicic, Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI 5^ GIORNATA SERIE A