Probabili Formazioni Torino-Lazio: Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domani pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Torino il match tra Torino e Lazio, valevole per la 15ma giornata di campionato. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky, visibile sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Vladimir Petkovic arriva alla partita contro il Torino dopo il ko interno contro il Napoli. Il Patron Lotito si è fatto sentire e pretende una vittoria che non arriva da cinque gare in casa biancoceleste.
Di fronte ci sarà un Torino reduce dall’ennesimo pareggio rimediato a Marassi contro il Genoa. La squadra sabato scorso ha dominato contro la squadra di Gasperini, ma alla fine non è stata incisiva ed è tornata a casa con un solo punto. Risultato non esaltante, come spesso già accaduto nelle ultime sfide di campionato, che costringe il Torino a non abbassare la guardia.

Dal punto di vista tattico, Petkovic dovrebbe schierare un 4-1-4-1 con Candreva e Lulic in coppia d’attaccoNon convoca gli acciaccati Radu e Klose e assente anche Gonzalez vittima di una frattura alla mano rimediata contro il Napoli.

Sul fronte granata, Ventura ritrova in gruppo Rodriguez e Padelli. Torna arruolabile D’Ambrosio dopo il turno di squalifica, non ci sarà invece Bovo che lunedì verrà sottoposto ad intervento in artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Torino (3-4-3): Padelli, Damian, Glik, Moretti, D’Ambrosio, Farnerud, Vives, Pasquale, Cerci, Immobile, El Kaddouri.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Cavanda, Novaretti, Cana, Konko, Biglia, Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic, Perea.

torino lazio

Leggi anche -> Probabili Formazioni Verona-Atalanta: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche -> Probabili Formazioni Inter-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie