Probabili Formazioni Torino-Sampdoria: Ultime Notizie e Diretta Tv

Torino e Sampdoria si affrontano in una partita che promette gol e spettacolo. La squadra granata vuole sfruttare questo impegno casalingo per macinare punti e continuare la lotta a tre per l’Europa League con Verona e Parma. Giampiero Ventura ha le idee chiare e sta portando entusiasmo nella Torino granata. Il tecnico ex Bari si affiderà a Cesare Bovo in mancanza di Emiliano Moretti, unico cambiamento rispetto alla solita formazione. Per il resto, confermatissimo il centrocampo a cinque e la coppia d’attacco Immobile-Cerci.

La Sampdoria di Mihajlovic vuole tornare a far punti dopo la sconfitta contro il Milan di Seedorf. A Torino la Samp è reduce da sei risultati utili consecutivi e di certo non vorrà fermare questa striscia. L’allenatore serbo sarà privo degli squalificati Maxi Lopez, Palombo e Costa. Torna titolare Pedro Obiang. Ad agire dietro l’unica punta Eder saranno Gabbiadini, Soriano e Wszolek.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Torino (3-5-2): Padelli, Glik, Bovo, Maksimovic, Pasquale, Vives, Farnerud, Kurtic, Darmian, Immobile, Cerci. All: Ventura.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini, Obiang, Krsticic, Gabbiadini, Soriano, Wszolek, Eder. All: Mihajlovic.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A