Probabili Formazioni Torino-Udinese (2014-2015): Streaming e Diretta Tv

Torino-Udinese è la gara valida per la settima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sullo streaming e la diretta tv del match in programma domenica 19 ottobre alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vedere il match in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Torino di Ventura è reduce dalla sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Napoli. Partita non semplice per i granata che sono a caccia della prima vittoria casalinga in campionato. Pensati le assenze in vista del match: oltre agli squalificati El Kaddouri e Glik non saranno disponibili gli infortunati Basha e Nocerino. Probabile 3-5-2 quindi, con una folta linea di centrocampo mentre davanti spazio alla coppia Amauri-Quagliarella.

L’Udinese di Stramaccioni finora sta facendo benissimo. Nonostante il pareggio casalingo per 1-1 contro il Cesena i friulani infatti occupano la quarta posizione in classifica e stanno facendo vedere bel calcio. In vista del match Stramaccioni dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 in cui gli attaccanti Thereau e Di Natale saranno supportati da Bruno Fernandes che agirà da trequartista.

Probabili formazioni Torino-Udinese:
Torino (3-5-2): Gillet, Maksimovic, Bovo, Moretti, Bruno Peres, Gazzi, Vives, Sanchez Mino, Darmian, Amauri, Quagliarella.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Guilherme, Allan, Badu, Bruno Fernandes, Thereau, Di Natale.