Probabili formazioni Torino-Verona: Streaming e Diretta Tv

Domenica 21 settembre si terrà l’incontro Torino-Verona: Calciomercato-Inter.it vi informa sulle probabili formazioni, sulla diretta tv e streaming del match, in programma allo Stadio Olimpico di Torino alle ore 20.45, valevole per la terza giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta contro la Sampdoria; il Verona, invece, è reduce della vittoria in casa contro il Palermo.

Mister Ventura dovrà fare a meno di Farnerud (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), di Basha e di Barreto, tutti infortunati. Il tecnico dei granata potrebbe, quindi, affidarsi al modulo 3-5-2, affidandosi alla coppia d’attacco Larrondo-Quagliarella. Meno problemi di formazione, invece, per i gialloblu di Mandorlini, che avrà tutti a disposizione. Dubbi, però, per Juanito Gomez, in forse per un lieve affaticamento muscolare.

La partita Torino-Verona potrà essere seguita in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium (Premium Calcio 2 e Premium Calcio 2 HD). In alternativa, sarà possibile seguire le partite in streaming, attraverso le applicazioni riservate agli abbonati Sky Go e Premium Play. Ecco le probabili formazioni di Torino-Verona:

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro, Larrondo, Quagliarella

Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Moras, Marquez, Agostini, Obbadi, Tachtsidis, Hallfreddson, Juanito Gomez, Toni, Lopez N.

PROBABILI FORMAZIONI 3^A GIORNATA