Probabili Formazioni Trabzonspor-Juventus, Europa League: Ultime Notizie e Diretta

Appuntamento per questa sera alle ore 21.05 allo stadio Husein Avni Aker per il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Trabzonspor e Juventus.

Conte, in vista dell’impegno di domenica sera a San Siro contro il Milan, è costretto al turnover. In particolare per l’attacco il tecnico bianconero pensa al tandem Giovinco-Osvaldo, coppia inedita che non ha mai giocato insieme fino ad ora. L’italoargentino e il torinese saranno chiamati a trascinare la squadra al posto di Tevez e Llorente che, invece, questa sera rimarranno in panchina per essere al meglio domenica sera.

Conte dovrà fare a meno di Vucinic e Chiellini, entrambi infortunati, assente anche Quagliarella poichè escluso dalla lista Uefa.

Sul fronte turco, Mandirali dovrebbe optare per un 4-1-4-1 con il nuovo innesto Bourceanu posizionato tra le linee di difesa e centrocampo in modo da avere un assetto  di squadra più compatto. Per la difesa Zokora e Colman all’interno e Olcan Adin e Hurmaci all’esterno a sostegno di Henrique che torna titolare come previsto.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Trabzonspor (4-1-4-1): Onur Kıvrak; Bosingwa, Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Bourceanu, Olkan Adin, Colman, Zakora, Hurmaci, Paulo Henrique. All: Mandirali

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco. All. Conte

La diretta tv sarà trasmessa su Canale5 e su Premium Calcio, streaming disponibile su Premium Play e sul sito Sport Mediaset.

Leggi anche -> Juventus-Trabzonspor 2-0 Risultato Finale

Leggi anche -> Gol Juventus-Trabzonspor 2-0 Video Highlights e Sintesi