Probabili Formazioni Udinese-Atalanta 2014: Ultime Notizie e Diretta Tv

Udinese e Atalanta si affronteranno domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) allo Stadio Friuli in uno dei match validi per la 25^ giornata del campionato di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium (diretta Internet attraverso Sky Go e Premium Play). Per quanto riguarda le probabili formazioni, sembra che i due tecnici abbiano già in mente i rispettivi undici da mandare in campo.

Problemi solo in difesa per Guidolin che deve rinunciare allo squalificato Heurtaux e all’infortunato Bubnjic. I bianconeri dovrebbero optare per una difesa a quattro a proteggere il giovane Scuffet, ancora preferito a Brkic nonostante il recupero dello sloveno dal recente infortunio. Widmer e Basta saranno gli esterni con il biondo serbo dirottato a sinistra, Danilo e Domizzi i centrali. Centrocampo di corsa e dinamismo con Allan, Badu e Yebda. Fernandes trequartista (Pereyra è squalificato) alle spalle di Muriel e Di Natale che torna dal primo minuto dopo l’esclusione di Genova.

Nell’Atalanta, Colantuono conferma il solito 4-4-1-1. Il tecnico bergamasco ha la formazione al completo e deve fare a meno solo dei due infortunati di lungo corso Bellini e Brienza. Davanti a Consigli ci sarà il quartetto composto da Benalouane, Yepes, Stendardo e Brivio (in vantaggio su Del Grosso). Sulle fasce di centrocampo spazio a Raimondi e Bonaventura, con Cigarini e Carmona in mezzo, in pole rispetto a Migliaccio e Baselli. Davanti Denis appoggiato da Maxi Moralez.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Udinese (4-3-1-2): Scuffet; Widmer, Danilo, Domizzi, Basta; Yebda, Allan, Badu; Fernandes; Muriel, Di Natale.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Yepes, Stendardo, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Maxi Moralez; Denis.