Probabili Formazioni Udinese-Cesena 2014-2015: Streaming e Diretta Tv

L’Udinese di Andrea Stramaccioni è sicuramente la squadra rivelazione di questa prima parte di stagione. Domenica pomeriggio, alle ore 15, i friulani ospiteranno il Cesena che, dopo il pareggio ottenuto contro il Milan, è alla ricerca di un ulteriore risultato positivo. La partita, valevole per la sesta giornata di Serie A 2014-2015, potrà essere seguita in diretta tv su Sky o in streaming su Sky Go. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni.

L’Udinese scenderà in campo con il solito 4-2-3-1; Karnezis in porta, supportato da Widmer, Heurtaux, Danilo e Piris (quest’ultimo in ballottaggio con Pasquale). Badu e Allan formeranno il centrocampo, mentre Guilherme, Kone e Thereau aiuteranno l’unica punta Di Natale.

Il Cesena di Bisoli si presenterà con il 3-5-1-1. Leali difenderà i pali dei romagnoli, con Capelli, Lucchini e Magnusson in difesa. Defrel e Renzetti sulle fasce, mentre Brienza giocherà alle spalle di Marilungo. Indisponibili Cazzola e Tabanelli.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Cesena:

Udinese (4-2-3-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Allan, Badu; Guilherme, Kone, Thereau; Di Natale

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Magnusson; Defrel, Cascione, De Feudis, Coppola, Renzetti; Brienza; Marilungo

PROBABILI FORMAZIONI SESTA GIORNATA