Probabili Formazioni Udinese-Chievo: Streaming e Diretta Tv

Udinese e Chievo si affronteranno sabato 8 febbraio alle 18 allo Stadio Friuli. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Guidolin sceglie il 3-5-1-1. Out Brkic, in porta ci sarà ancora Scuffet preferito a Brkic. In difesa, confermati Heurtaux e Danilo, il terzo sarà Bubnjic. Widmer e Gabriel Silva saranno i due esterni di centrocampo mentre al centro del campo si muoveranno Badu e Pereyra ai lati di Lazzarri. Davanti Maicosuel si muoverà alle spalle di Di Natale.

Nelle fila degli scaligeri, Corini sceglie un 3-5-2. Ancora Puggioni tra i pali, mentre in difesa ci sarà l’esordio da titolare di Canini, insieme a Dainelli e Cesar. Sardo e Dramé saranno i due terzini di spinta, con al centro del campo la qualità e il dinamismo di Rigoni, Hetemaj e Bentivoglio. Davanti, spazio ai soliti Paloschi e Thereau.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Badu, Lazzari, Pereyra, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.

Chievo (3-5-2): Puggioni; Canini, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau.