Probabili Formazioni Udinese-Fiorentina, Coppa Italia: Ultime Notizie E Diretta Tv

Alle ore 21 allo stadio Friuli di Udine, l’Udinese e la Fiorentina si affronteranno per l’andata della semifinale di Coppa Italia. La partita potrà essere seguita da tutti i tifosi che non si recheranno ad assistere il match dal vivo, in diretta tv su Rai 2. La squadra di Guidolin pur non ripetendo finora gli ottimi campionati delle scorse stagioni è riuscita comunque a raggiungere un buon traguardo come quello che si accinge a giocare stasera contro la formazione Montella che cercherà di riprendersi dopo la sconfitta di sabato subita contro il Cagliari.

Guidolin ha un grosso dubbio su chi schierare in porta vista l’indisponibilità di Brkic, probabilmente sarà Kelava l’estremo difensore titolare. In difesa confermato il trio titolare composto da Herteux, Danilo e Domizzi, a centrocampo invece dovrebbe rientrare G.Silva sulla fascia sinistra mentre la destra sarà occupata dal solito Basta. Al centro ballottaggio tra Badu e Pereyra con l’argentino favorito. In attacco sicuro del posto Nico Lopez mentre Muriel e Maicosuel si giocano l’altra maglia con il colombiano che dovrebbe spuntarla.

Montella dovrebbe adottare per questa partita un mini-turnover con probabile esordio dal primo minuto di Diakitè. A centrocampo al posto dell’infortunato Aquilani dovrebbe giocare M.Fernandez insieme a B.Valero e Pizzarro. In attacco invece ai lati di Matri dovrebbero agire Joaquin e Cuadrado.

Probabili formazioni di Udinese-Fiorentina:

Udinese (3-5-1-1) Kelava; Heurtaux, Naldo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel

Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, Rodriguez, Savic, Pasqual; Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Matri, Cuadrado