Probabili formazioni Udinese-Napoli: Streaming e Diretta Tv

Il posticipo della terza giornata del campionato di serie A 2014-2015 proporrà l’incontro Udinese-Napoli, in programma domenica 21 settembre alle ore 18. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming della gara. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati inoltre, avranno la possibilità di usufruire dello streaming del match tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Le due squadre arrivano al match con due stati d’animo molto simili. L’Udinese è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro i campioni in carica della Juve, mentre il Napoli viene dalla imprevedibile sconfitta casalinga contro il Chievo per 1-0. Obbligatorio per entrambe le squadre cercare il riscatto.

L’Udinese dell’ex tecnico nerazzurro Stramaccioni dovrà fare a meno di diversi uomini in vista del match contro il Napoli. Tra i friulani infatti saranno assenti Pasquale, Gabriel Silva, Scuffet e Domizzi. Probabile 4-3-2-1 con il confermato Widmer come laterale di difesa, sulla mediana dovrebbe essere favorito Guilherme, mentre davanti Kone e Allan agiranno alle spalle di Di Natale.

Il Napoli può contare invece su tutti gli effettivi. I tifosi, amareggiati sia per l’uscita dalla Champions contro un avversario alle portata degli azzurri sia per il tonfo casalingo contro il Chievo, chiedono una grande prestazione. Formazione tipo quindi con Inler e Jorginho davanti la difesa, mentre il trio Hamsik, Callejon e Insigne, cercherà di ispirare Higuain, che nell’ultimo turno ha sbagliato un calcio di rigore.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-NAPOLI:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Hertaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Guilherme, Allan, Kone, Pasquale; Muriel, Di Natale.
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Jorginho; Hamsik, Insigne, Callejon; Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA SERIE A