Probabili Formazioni Udinese-Parma: Streaming e Diretta Tv

La serie A 2014-2015 apre il sipario per la quinta giornata di campionato. Il calendario propone l’incontro Udinese-Parma. Calciomercato.inter.it vi offre le probabili formazioni del match, in programma lunedì 29 settembre alle ore 19, e tutte le info sullo streaming e la diretta tv del match che sarà visibile sulle tv private Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è inoltre possibile utilizzare il servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

L’Udinese dell’ex tecnico nerazzurro Stramaccioni arriva al match dopo i 3 punti pesanti conquistati in trasferta contro la Lazio, dove ha vinto per 1-0. Il tecnico romano dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-2-1 in cui davanti a Karzenis vengono confermati nei quattro di difesa Widmer ed Heurtaux, a centrocampo l’azione di Badu a Allan sarà supportata da Guilherme, che convinto nell’ultima uscita; davanti spazio a Di Natale unica punta, con Kone e Thereau che agiranno alle sue spalle.

Il Parma di Donadoni è reduce dalla sconfitta casalinga per 2-1 rimediata contro la Roma, e deve assolutamente raddrizzare il tiro, poiché al momento ha solo 3 punti in classifica. Per la sfida contro i friulani dovrebbe essere 4-3-3 con Mauri schierato a centrocampo e in avanti spazio al tridente formato da Ghezzal, Cassano e Belfodil.

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (4-3-2-1) – Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau; Di Natale.
Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Parma (4-3-3) – Mirante; Mendes, Felipe, Lucarelli, De Ceglie; Acquah, Jorquera, Mauri; Ghezzal, Cassano, Belfodil.
Allenatore: Roberto Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A