Probabili Formazioni Udinese-Sassuolo: Ultime Notizie e Diretta Tv

Domenica alle ore 15.00 lo stadio Friuli di Udine ospiterà, in occasione della 29^ giornata di Serie A, Udinese-Sassuolo. Il match sarà seguito in diretta tv su Sky Calcio 4 HD, ma sarà anche possibile seguire la partita in streaming sfruttando l’applicazione Sky Go.

Nell’Udinese Giudolin dovrà fare a meno di Gabriel Silva che, a causa di un affaticamento muscolare, non potrà prender parte al match. Si rivede, dopo la squalifica, Fernandes che dovrebbe essere schierato titolare a sostegno di Di Natale nel 3-5-1-1 bianconero. A centrocampo, nonostante il recupero di Allan, dovrebbe trovar posto Badu.

Nel Sassuolo mancherà, oltre ai numerosi infortunati (Acerbi, Alexe, Manfredini, Rosi, Antei, Pucino, Marrone), lo squalificato Berardi. Da valutare le condizioni di Ziegler, Brighi, Sansone. In formazione i neroverdi dovrebbero scendere in campo a comporre un 4-3-3 con Longhi e non Mendes in difesa e il tridente composto da Masucci, Floccari e Floro Flores in attacco.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pinzi, Badu, Pereyra, Basta, Fernandes, Di Natale.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Masucci, Floccari, Floro Flores.

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 29^ giornata