Probabili Formazioni Verona-Bologna: Ultime Notizie e Diretta Tv

Allo Stadio Bentegodi, domenica 2 marzo 2014 alle ore 15, si terrà la sfida Verona-Bologna, valevole per la 26esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

I padroni di casa si trovano in zona Europa League e rappresentano, forse, la più grande sorpresa del campionato, dato che sono neopromossi. Meno fortunata la situazione del Bologna, agli ultimi posti in classifica e con grande rischio retrocessione, che nella scorsa giornata hanno rimediato un ko interno contro la Roma.

Per gli emiliani rientrerà Perez, mentre hanno svolto allenamento differenziato e sono, dunque, a rischio per domenica, Acquafresca, Pazienza e Della Rocca. Per i gialloblu, invece, dovrebbe rientrare Hallfredsson dal primo minuto. Non ci sarà Toni, out a causa di una squalifica. Mister Ballardini potrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 3-5-2; Mandorlini, invece, potrebbe optare per un 4-3-3.

Sarà possibile seguire la partita attraverso Mediaset Premium e Sky Sport; in alternativa, in diretta streaming con Sky Go e Premium Play.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER DOMENICA:

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi, Romulo, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Cacia, Jankovic.

Bologna (3-5-2): Curci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Cristaldo, Bianchi.

Leggi anche -> Verona-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Come vedere Roma-Inter in streaming