Probabili Formazioni Verona-Genoa: Streaming e Diretta Tv

E’ sicuramente una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione. Il Verona dell’ex nerazzurro Mandorlini ospiterà al “Bentegodi” il Genoa, rinfrancato dal primo successo in campionato contro la Lazio, Mercoledì alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, mentre potrà essere seguita in streaming tramite la piattaforma Sky Go. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni della partita.

Mandorlini sembrerebbe deciso a schierare il suo Verona in campo con il 4-3-3. Rafael, autore di un ottima prestazione contro il Torino, difenderà i pali degli scaligeri supportato da una difesa composta da Martic, Marquez, Moras e Brivio. Confermato a centrocampo Ionita, autore del gol vittoria Domenica, mentre il tridente d’attacco vedrà protagonisti Christodoulopoulos, Toni e J. Gomez.

Modulo speculare per il Genoa di Gasperini. Il tecnico avrà a disposizione la rosa al completo, eccetto l’infortunato Fetfatzidis. Perin, ormai diventato una sicurezza in porta, cercherà di bloccare le iniziative offensive del Verona. In attacco giostreranno invece Lestienne, Pinilla e Kucka.

Queste le probabili formazioni di Verona-Genoa:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Obbadi; Christodoulopoulos, Toni, J. Gomez.

Genoa (4-3-3): Perin; Antonelli, Burdisso, De Maio, Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro; Lestienne, Pinilla, Kucka.

PROBABILI FORMAZIONI 4^ GIORNATA SERIE A