Probabili Formazioni Verona-Milan (2014-2015): Streaming e Diretta Tv

Il calendario della serie A 2014-2015 propone per il prossimo weekend Verona-Milan, gara valida per la settima giornata di campionato. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sullo streaming e la diretta tv del match in programma domenica 19 ottobre alle ore 15. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium che offriranno ai loro abbonati la possibilità si usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Verona di Mandorlini, reduce dalla vittoria molto importante per 1-0 contro il Cagliari di Zeman, si presenta alla sfida contro i rossoneri con tutti gli effettivi a disposizione. Probabile 4-3-3 dunque, con il tridente offensivo formato da Nico Lopez, Toni e Gomez.

Il Milan di Inzaghi, dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro il Chievo, cerca continuità di rendimento e risultati per provare a centrare l’obiettivo Europa. Il modulo dovrebbe essere lo stesso dei veronesi, il 4-3-3, con Nico Lopez che torna in porta dopo aver smaltito i guai muscolari. A centrocampo saranno assenti De Jong squalificato, Montolivo infortunato e Van Ginkel. Sicuri in mediana Poli, Muntari e Bonaventura con il trio offensivo confermato che vedrà Honda, Torres e Menez.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MILAN:

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Tachtsidis, Campanharo; Nico Lopez, Toni, Gomez. A disposizione: Benussi, Gollini, Sorensen, Marques, Brivio, Rodriguez, Gonzalez, Halfredsson, Jankovic, Saviola, Nenè. Allenatore: Mandorlini.

Milan (4-3-3): Nico Lopez; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Poli, Muntari, Bonaventura; Honda, Torres, Menez. A disposizione: Abbiati, Agazzi, Zapata, Bonera, Albertazzi, Mexes, Zaccardo, Armero, Essien, Niang, Pazzini, El Shaarawy. Allenatore: Inzaghi.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A