Probabili Formazioni Verona-Palermo, Streaming e Diretta Tv

Lunedì sera alle ore 20.45 è in programma il primo “Monday Night” di questa stagione di Serie A. La sfida sarà Verona-Palermo, si gioca al “Bentegodi”. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’incontro sulle piattaforme mobili Sky Go e Premium Calcio. Dopo la sosta per le nazionali c’è grande attesa in entrambe le squadre per vedere all’opera i nuovi arrivi ed i giovani talenti in rosa. Entrambe alla ricerca della vittoria, dopo il primo punto conquistato alla prima giornata rispettivamente contro Atalanta e Sampdoria. Mandorlini punterà sul solito 4-3-3. ballottaggio Obbadi-Christodoulopoulos a centrocampo, mentre Javier Saviola dovrebbe partire dalla panchina. Il tridente d’attacco potrebbe essere composto da Juanito, Toni e Jankovic. Il Palermo di Iachini si schiererà invece con un 3-5-2. Anche qui qualche dubbio, come il ballottaggio Vazquez-Belotti in attacco, per affiancare Paulo Dybala.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Verona (4-3-3): Rafael, Martic, Marquez, Moras, Agostini, Hallfredsson, Obbadi, Tachtsidis, Juanito, Toni, Jankovic. All: Mandorlini.

Palermo (3-5-2): Sorrentino, Gonzalez, Terzi, Andelkovic, Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar, Belotti, Dybala. All: Iachini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A