Probabili Formazioni Verona-Torino: Streaming e Diretta Tv

Lunedì sera alle ore 20.45, presso lo stadio Bentegodi, si terrà l’incontro tra Verona e Torino, valevole per il posticipo della ventiquattresima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014.

Le due squadre stanno sorprendendo e disputando un buon campionato: si trovano, infatti, in zona Europa League. Gli scaligeri sono a quota 36 punti assieme all’Inter, al quinto posto. Leggermente più in basso il Torino, con una distanza di tre punti dai veneti.

I padroni di casa hanno pareggiato la scorsa settimana contro la Juventus, frenando così i bianconeri che si sono dovuti accontentare di un solo punto; i granata, invece, hanno perso in casa contro il Bologna, compromettendo così la lotta all’Europa.

Il tecnico gialloblu potrebbe schierare un 4-3-3, Mister Ventura potrebbe rispondere con il 3-5-2. Assente Gillet nelle file dei piemontesi per squalifica.

Ecco le probabili formazioni previste per lunedì sera:

Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi, Romulo, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Juanito.

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello, Cerci, Immobile.

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky oppure su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire l’incontro in streaming attraverso Sky Go e Premium Play. 

Leggi anche -> Verona-Torino: Probabili formazioni, Diretta tv e Streaming