Pronostici Lega Pro: quote Gubbio-Reggiana del 31 Ottobre

Lega Pro

L’11esima giornata della Lega Pro si apre con l’anticipo del Girone B tra Gubbio e Reggiana. La gara dello stadio “Pietro Barbetti” è in programma venerdi 31 ottobre alle ore 19 e 30. Sarà un match aperto ad ogni risultato e che quindi il pronostico non è cosi scontato.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il Gubbio è reduce dall’ottimo pareggio di Ascoli e in classifica è risalito a quota 10 punti. La compagine rossoblù ha dimostrato di essere una squadra tosta e difficile da battere soprattutto in casas. Di fronte ci sarà la Reggiana che è la capolista del Girone B con 19 punti e che arriva a questa gara dopo la vittoria per 2 a 0 sul Tuttocuoio.

I padroni di casa , non vincono da un mese e i 14 gol subiti fino a qui sembrano troppi per una squadra che vuole arrivare a ridosso delle prime posizioni. I granata, invece,vantano la miglior difesa del torneo con solo tre reti subite; l’attacco sembra il reparto meno forte con solo 8 gol fatti ma tutti decisivi per il primato. La Reggiana non perde addirittura dalla prima giornata e ha tutte le carte in regola per vincere anche a Gubbio.

Il pronostico di Calcionow.it è il segno 2 e Under 2,5

Per il segno 2 la quota più alta è quella di Better a 2.6 mentre Bwin quota la vittoria della Reggiana a 2,35

L’Under 2,5 è proposto da Bwin a 1,6 mentre Betclic a 1,52

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO