Pronostici Milan-Hellas Verona: rossoneri favoriti dai Bookmakers (2014-15)

I bookmakers non hanno dubbi: la squadra di Inzaghi ha più possibilità di vincere contro quella di Mandorlini. C’è poco dunque da ragionare in fatto di pronostici, le quote di Milan-Hellas Verona vedono nettamente favoriti i rossoneri sugli scaligeri che a San Siro avrebbero, secondo tali numeri, poche chance di vincere, nonostante il Milan non stia attraversando un buon momento.

Le mura amiche aiutano il Diavolo la cui vittoria in Milan-Hellas Verona è quotata dai bookmakers 1,65 euro; nettamente sfavorita la vittoria del Verona quotata tra 5,25 e 6,00 euro; il pareggio invece oscilla tra 3,50 e 3,75 euro. Abbordabili anche le opzioni under/over con la prima quotata 1,85-1,92 e la seconda tra 1,85-1,90; per quel che riguarda i segni goal/no goal le loro quotazioni si aggirano intorno a 1,78-1,80 il primo e 1,90-1,97 il secondo.

Secondo i pronostici e le quotazioni dei bookmakers dunque Milan-Hellas Verona dovrebbe vedere emergere la squadra di Pippo Inzaghi. Se non si vuole correre rischi e non ci si fida molto del Diavolo sia under/over che goal/no goal sono opzioni abbastanza abbordabili e da prendere in considerazione. Tuttavia, visto il periodo di crisi attraversato dal Milan e la mancanza di un’idea di gioco dei rossoneri, gli scommettitori che amano di più il rischio potrebbero anche puntare sul pareggio o addirittura sulla vittoria dell’Hellas Verona.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-VERONA