Pronostico Lazio-Juventus: Consigli Scommesse (Serie A 2015-16)

Lazio e Juventus, le squadre protagoniste del primo anticipo della quindicesima giornata della Serie A 2015-16, sono reduci da un mese di novembre molto particolare, vissuto in maniera completamente diversa.

Infatti, mentre i padroni di casa non vincono da più di un mese, i bianconeri hanno collezionato quattro vittorie in altrettante partite. Grazie a questi risultati, la Vecchia Signora si è portata al quinto posto in classifica, a -7 dalla vetta. La condizione psico-fisica della squadra di Allegri è a dir poco smagliante, ecco perché Buffon e compagni hanno intenzione di lasciare solo le briciole agli avversari sul prato dell’Olimpico.

QUOTE – Ciò non è passato inosservato ai bookmakers, che danno la Juve come favorita: il successo esterno, infatti, è quotato a 2.10, mentre quello interno è offerto a 3.60. Il segno X è dato a 3.25. Per quanto riguarda il numero dei gol, basso l’Under 2,5 (1.65), mentre l’Over è in tabella a 2.10.

PRONOSTICO – Gli ospiti attraversano un ottimo stato di forma, ma battere la Lazio a domicilio è sempre un compito assai arduo: proprio per questo motivo, ci sentiamo di consigliare ai nostri appassionati l’X2, dato a 1.27. Per chi volesse rischiare un po’ di più, vi segnaliamo la giocata 2+Over 2.5, che potrebbe rispecchiare un possibile 1-2 (risultato più giocato).

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-JUVENTUS