Pronostico Siviglia-Juventus: Consigli Scommesse (Champions League 2015-16)

Siviglia e Juventus sono pronte a scendere sul terreno di gioco dello stadio “Sanchez-Pizjuan”, in occasione della sesta ed ultima gara del girone D della Champions League 2015-16, in programma questa sera alle ore 20.45.

Gli andalusi, ultimi in classifica a tre punti, sono costretti a battere i bianconeri per sperare nel terzo posto e, quindi, in una piazza nei sedicesimi di Europa League. Alla Juventus, invece, prima a undici punti a +2 sul Manchester City, può bastare un pareggio per confermare la sua posizione.

QUOTE E PRONOSTICO – In virtù del fattore campo, però, i bookmakers segnalano come sfavoriti gli uomini di Allegri: infatti, il 2 è quotato a 2.80, mentre l’1 è offerto a 2.50. L’X è dato a  3.25. Sembra chiaro sia difficile puntare anche un solo euro sul risultato fisso, ed è per questo che è maggiormente consigliato di scommettere sull’eventuale numero dei gol. L’Under 2,5 è quotato a 1.80 e l’Over a 1.90. La quota più indicata su cui puntare, a parer nostro, è proprio quest’ultima. Entrambe le squadra stanno ritrovando la loro vena realizzativa.

Leggi anche –> Siviglia-Juventus: Probabili Formazioni